Amministrami nasce nel 2012, da un’idea di Paolo Graziano, quale sintesi dell’esperienza acquisita in tanti anni di lavoro nel settore edilizio e immobiliare, affiancato da Monica Meazza.

«Per noi, ogni singolo condominio è come un organismo vivente, con necessità di gestione specifiche, come peculiare è l’impronta delle persone che vi abitano», spiega Paolo Graziano. «Cerchiamo di assicurare ai condòmini e proprietari immobiliari, che si affidano a noi, un servizio puntuale, attento, su-misura e curato sotto ogni aspetto

Paolo Graziano

 

Paolo Graziano

Si occupa degli aspetti tecnico-legali per Amministrami. Laureato in Architettura, con specializzazione in restauro, nel 1997 ha fondato Formedia, società che fornisce supporto progettuale/architettonico alle aziende del settore edile.

Nel 2012, dopo aver ricoperto il ruolo di consulente su problematiche di tipo condominiale, ha conseguito l’abilitazione alla professione di amministratore condominiale e creato, insieme a Monica Meazza, Amministrami a Milano, per fornire ai propri clienti una gestione puntuale e su misura.

Monica Meazza

 

Monica Meazza

Grazie alla grande esperienza acquisita nel settore commerciale, si dedica con efficienza ai rapporti con i condòmini, le maestranze e i fornitori. Inoltre, coordina la rete dei professionisti che collaborano con loro e supervisiona l’amministrazione della società e degli immobili in carico ad Amministrami a Milano, che ha fondato, nel 2012, con Paolo Graziano.